IL FARO Augusta
   

IL FARO ONLUS

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      DIVERSAMENTE ABILI

20/11/2017 03:07:39  
    Scrivi a IL FARO Augusta

Aiutaci con il tuo 5x1000
 

Indirizzi e-mail: info@ilfaroaugusta.it - ilfaro@finp.it – sr005@fispes.it

 

 
     

News 04/03/2013

   
 
 

RISULTATI - 9° Memorial Alessandro Raniolo

   
   

Ieri , con il Memorial Alessandro Raniolo,  si è chiusa la due giorni del raduno tecnico nazionale di atletica leggera organizzato dalla FISPES a Ragusa. Convocati per la nostra associazione gli atleti Messina e Di Bella, nella mattinata di sabato i tecnici nazionali hanno potuto apprezzare le continue crescite di prestazione dei nostri ragazzi, purtroppo nel pomeriggio si è abbattuto il mal tempo che ha impedito la continuazione dei lavori. Domenica si è tenuta la seconda gara regionale di atletica leggera che ha visto ancora una volta protagonisti i nostri portabandiera, hanno riportato ottimi risultati e grandi soddisfazioni per la nostra associazione. Maria Rosaria Longo ha ottenuto, pur essendo agli inizi della stagione agonistica, i tempi di qualificazione per i campionati assoluti nazionali estivi. Ivan Messina, ha realizzato un bellissimo tempo nei 200 metri in carrozzina, che gli consentirà di andare ai campionati italiani. Buone notizie arrivano anche da Di Bella Juan Carlos, nelle due gare in cui era iscritto ha migliorato i sui precedenti risultati.

Forza ragazzi, siete i migliori!!!!!!

I RISULTATI DI RAGUSA - 03/03/2013

 

     
   

     
   

Cliccare sulle foto per visionare gli Album

     
           
   

I risultati dei CDS della Sicilia. Buoni riscontri dal raduno carrozzine-lanci

     
   

immagine sinistra

Il Campo Scuola Petrulli di Ragusa ha ospitato un fine settimana di grande atletica paralimpica con il primo raduno stagionale del settore lanci e corse in carrozzina, e con le gare dei Campionati Regionali di Società - "9° memorial Raniolo" che hanno animato l'intera giornata di domenica 3 marzo.

Buoni i riscontri agonistici ottenuti sul campo durante le gare ed altrettanto buone, anche se turbate dalle condizioni meteo avverse della giornata di sabato, le attività del raduno tecnico congiunto, coordinate dal Referente Tecnico Mario Poletti e dal tecnico di settore Nadia Checchini.

Hanno partecipato al raduno tecnico gli atleti siciliani delle società Handy Sport Ragusa, Il Faro Augusta, ASPET Siracusa, Gela Sport e Polisportiva Incontro Alcamo. Per il settore Lanci sono stati presenti: Ismaele Veloce, Salvatore Nitto, Francesco D'Anna, Fabio Filippi, Bashar Mekkallaf e Veronica Caruso. Alle attività del settore corse in carrozzina hanno partecipato: Andrea Veloce, Paolo Fasano, Ivan Messina e Juan Carlos Di Bella. Al raduno sono stati convocati anche i tecnici societari: Leone Zappulla e Sebastiano Moncada.
 

     
   

     
             
 
       
  Nuova pagina 1

Comitato Italiano Paraolimpico Comitato Italiano Paraolimpico SICILIA Federazione ciclistica Italiana Federazione Italiana Nuoto Paraolimpico Federazione Italiana Sport Paraolimpici Comitato Olimpico Nazionale Italiano

 

SPONSOR

    

    

 

RINGRAZIAMENTI


 

 

CLUB SERVICE

 

AMICI

       

Indirizzi e-mail: info@ilfaroaugusta.it - ilfaro@finp.it – sr005@fispes.it

 
         
 

(c) 2012 IL FARO Augusta - ONLUS | editor o.modica@tiscali.it